Inter, Zhang Jr ” Mio padre pensa sempre alla squadra”

suning cessione interUn clima famigliare quello respirato dai partecipanti alla cena natalizia del club interista. A far sorridere e scaldare il cuore di giocatori e addetti ai lavori c’ha pensato Zhang Jr, che non ha risparmiato qualche storiella divertente sul padre Zhang Jindong.

«Mio padre mi chiama in continuazione e mi chiede: ‘Come sta Icardi?’, ‘Cosa ha detto Gabigol?’ o ‘Devi dire ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro» ha detto il giovane in un video diffuso dall’emittente Inter Channel «Io gli rispondo: ‘Papà, ti ricordo che sono tuo figlio e che vivo a Milano. Non mi chiedi nemmeno come sto?’ e lui: ‘Stai bene? E la squadra com’è andata ieri?»

Il numero uno di Suning non abbandona la sua squadra neppure dopo il difficile inizio di stagione «Ci sono alcuni problemi, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo per raccogliere e vincere tutte le sfide» prosegue Steven Zhang «Magari qualcuno passerà poco tempo qui con noi, ma io chiedo a tutti: date tutto quello che avete per l’Inter e non deludete mai i tifosi».