Juventus, Caldara-Gagliardini: l’Atalanta chiede 35 milioni di euro

juventus caldara gagliardiniJUVENTUS CALDARA GAGLIARDINI- La Juventus è pronta a far la spesa dal mercato atalantino. Secondo le ultime indiscrezioni, la società bianconera, proverà l’assalto a Caldara e Gagliardini.

Per il difensore, i bianconeri restano decisamente in vantaggio sulla concorrenza. L’Atalanta valuta il giocatore 15 milioni di euro. Il difensore andrebbe ad affiancare Rugani in un’ipotetica coppia del futuro. Non solo Caldara. Marotta proverà l’affondo anche per Gagliardini. Il centrocampista atalantino, definito il nuovo “Pogba” a livello di caratteristiche tecniche, ha una valutazione di circa 20 milioni di euro, cifra che la Juventus vorrebbe limare con l’inserimento nell’affare di Spinazzola.

Già dalla prossime settimane potrebbero sopraggiungere a Bergamo offerte ufficiali, alle quali, difficilmente, l’Atalanta dirà di no. Possibile il doppio acquisto bianconero, con entrambi i giocatori parcheggiati in prestito per 6 mesi in maglia Atalanta, per poi approdare in bianconero l’estate prossima.