Juventus, Buffon: “Siamo tornati grandi, scavato un solco importante”

 

juventus, buffonJUVENTUS, BUFFON COMMENTA LA VITTORIA DI IERI CONTRO LA ROMA- E’ ovviamente un Gianluigi Buffon raggiante quello che commenta a caldo la vittoria della Juventus nello scontro diretto contro la Roma: “E’ stata una vittoria importante, ma non fondamentale, visto che non siamo nemmeno a metà campionato, ma ci dà convinzione e scava un piccolo solco tra noi e giallorossi. Questo ci permette di arrivare fiduciosi a Natale e alla sfida si SuperCoppa contro il Milan“.

Il portierone della Nazionale, che ieri sera non è stato quasi mai impegnato, ha parlato anche di quello che non va della propria squadra: “Noi irraggiungibili in campionato? Se giochiamo come in queste ultime 3 partite sicuramente sarà difficile per tutti recuperare lo svantaggio, ma se siamo quelli di Genova sappiamo che possiamo perdere con tutti.

Contro la Roma abbiamo disputato una partita solida e abbiamo vinto da squadra. Il segreto per continuare a vincere è non sentirsi mai appagati; credo che il successo di ieri sia meritato, visto che Szczesny ha salvato i giallorossi in 2-3 occasioni“.