Calciomercato Inter, Jovetic non convocato: sempre più vicino il ritorno in viola

 

calciomercato inter, joveticCALCIOMERCATO INTER, JOVETIC FUORI DALLA LISTA DEI CONVOCATI DI PIOLI: FIORENTINA SEMPRE PIU’ VICINA- E’ stato finora un vero calvario, dal punto di vista sportivo, il ritorno in Italia di Stevan Jovetic, che dopo aver disputato due stagioni al Manchester City, è tornato a giocare in Serie A in cerca di riscatto. Non è stato però così, visto che dopo la prima parte della scorsa stagione, giocata a buoni livelli, il talento del montenegrino si è disperso tanto da costringere i suoi allenatori (da Mancini a Pioli, passando per De Boer) a relegarlo spesso e volentieri in panchina.

Per il 27enne è arrivato il momento di cambiare aria e di fare un tuffo nel passato: la Fiorentina infatti è pronta ad accogliere a braccia aperte il “figliol prodigo”, per ricominciare il percorso insieme interrotto nel 2013. La società viola infatti era già intenzionata a riprendersi “Jo-Jo” nella sessione estiva di calciomercato, ma la trattativa, portata avanti a ridosso della chiusura delle liste, non si era conclusa a buon fine.

Stavolta invece Corvino sembra intenzionato a chiudere l’affare, visto che Pioli, non convocando il giocatore per la gara contro il Sassuolo, ha di fatto preannunciato l’ufficialità della sua partenza.