Rinnovo Spalletti, Gandini: “Sarà l’allenatore a decidere”

 

rinnovo spallettiRINNOVO SPALLETTI, GANDINI: “IL TECNICO DECIDERA’ IL SUO FUTURO, SIAMO A SUA DISPOSIZIONE”– L’amministratore delegato della Roma Umberto Gandini, a margine della cena natalizia organizzata dalla società capitolina, ha parlato sia della recente sfida persa dai giallorossi contro la Juventus, sia del probabile rinnovo contrattuale del tecnico Luciano Spalletti:

La sconfitta di Torino non scalfisce assolutamente il percorso fatto finora dalla squadra, ma c’è tuttavia una sensazione di amarezza e delusione. Siamo consapevoli della nostra forza e che possiamo competere ad alti livelli, abbiamo fatto una buona prestazione“.

Per quanto riguarda il prolungamento del tecnico toscano con la Roma, Gandini è tranquillo: “Spalletti ha in mano tutte le carte per poter scegliere il suo futuro. Lui ha detto che saranno i calciatori a decidere, ma l’ottima gestione ed i risultati non possono che farci sperare un lungo futuro insieme a lui. Quando vorrà noi saremo pronti a sederci a un tavolo per discuterne”.