Juventus, Nedved: “Pescato i più forti, non ci affideremo solo a CR7”

juventus, nedvedPavel Nedved, intervistato ai microfoni di “SkySport” dopo il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sulla prossima avversaria europea. L’Atletico Madrid sarà un avversario ostico e complicato, ma Nedved lancia la sfida senza alcun timore.

Leggi anche: Sorteggio Champions League ottavi di finale: ecco il quadro completo

Nedved: “Non ci affideremo solo a Cristiano Ronaldo”

Il vicepresidente bianconero ha così commentato: “Oggi è la dimostrazione che agli ottavi l’importante è arrivarci, non importa come se primi o secondi. E infatti oggi abbiamo preso la più forte. Ronaldo? E’ l’uomo della Champions League, per gol e vittorie. Ma non ci affideremo solo a lui. Sono molto difficili da affrontare. Sono equilibrati, giocano bassi in difesa e sanno però farti anche male in avanti con Griezmann. Prevedo una doppia sfida difficile”. 

Su Marotta

“Le parole su Marotta? Non è stata una battuta, ma un’affermazione. La Juve c’è stata prima di Marotta e ci sarà anche dopo, così come prima e dopo Nedved. Io credo che ci siano due tipi di dirigenti: quelli che andrebbero a lavorare ovunque e sono professionisti, e quelli che non lo farebbero mai”.