Inter, Pioli: “Credo ancora nel terzo posto. E sul mercato…”

 

inter, pioliINTER, PIOLI PARLA ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CONTRO LA LAZIO: “POSSIAMO ARRIVARE IN CHAMPIONS”- Domani sera, nell’ultima partita di questo 2016, caratterizzato da qualche buon momento ma soprattutto da moltissime difficoltà, l’Inter ospita a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi. Alla vigilia della sfida pre-natalizia, il tecnico nerazzurro Pioli ha parlato degli obiettivi del club e del mercato:

Crediamo ancora nel terzo posto valido per la Champions League, la squadra ha ampi margini di miglioramento. Ma alle parole preferisco i fatti, a cominciare da domani. Il mercato? Io e la società siamo d’accordo su come dobbiamo procedere ed abbiamo le idee molto chiare: c’è da rispettare il Fair Play finanziario. L’esclusione di Jovetic? Convoco solamente i calciatori pronti per giocare“.

Sulla squalifica di Felipe Melo: “Chiederò spiegazioni al ragazzo su cosa è realmente successo, vedremo con la società come e se agire“. Per l’attuale tecnico dell’Inter è un ritorno al passato, visto che per due anni ha guidato i biancocelesti: “Alla Lazio ho vissuto esperienze importantissime, ma ora devo guardare solo al presente: il passato è il passato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *