Juventus, dalla Spagna: follia Kane, offerta da oltre 200 milioni di euro. Intanto Szczesny…

juventus, dalla spagnaJUVENTUS, DALLA SPAGNA- Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Don Balon” e come riportato anche da “TuttoSport“, la Juventus sarebbe pronta ad una clamorosa follia economica per Kane, attaccante inglese attualmente in forza al Tottenham. Come si legge, il club bianconero, a cavallo della prossima estate, sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta totale da circa 250 milioni di euro pur di aggiudicarsi il forte attaccante.

CIFRE REALI?

Fa strano pensare ad una simile cifra in ottica mercato italiano, specie per le parole rilasciate da Marotta qualche mese fa: “La spesa fatta per Higuain è una spesa che abbiamo fatto cogliendo al volo un’opportunità. Non è nella nostra politica e possibilità“. Per quel che riguarda i 250 milioni per Kane, facendo una rapidi analisi, si starebbe parlando di un’offerta da circa 200 milioni di euro per il cartellino del giocatore, con contratto di 5 anni a 10 milioni a stagione. Siamo sicuri che Marotta e Paratici siano disposti ad un simile investimento? Fermo restando che per 250 milioni, magari, potrebbe intendersi cifra lorda e non netta.

SZCZESNY, PARLA L’AGENTE: “NESSUN PROBLEMA RINNOVO BUFFON…”

L’agente di Szczesny, intervistato da “TuttoSport”, ha confermato il futuro in bianconero del suo assistito, a prescindere dal potenziale rinnovo di Buffon: “Szczesny adora la Juventus, i suoi tifosi e ha un rapporto straordinario con Buffon. Se lui prolungherà, per noi nessun problema…”