Highlights Liverpool-Stoke City 4-1, video gol e risultati Boxing Day: Conte fa il record e offre la birra

antonio-conte-chelseaHIGHLIGHTS LIVERPOOL-STOKE CITY 4-1, VIDEO BOXING DAY- Il Boxing Day prosegue in Inghilterra con Liverpool-Stoke City. Dopo le gare giocate nel giorno di Santo Stefano ecco che ad Anfield scende in campo la squadra di Klopp a caccia del secondo posto in classifica.

Contro lo Stoke i reds passano una brutta prima mezzora, vanno sotto e rischiano anche lo 0-2. Alla rete di Walters rispondono Lallana e Firmino negli ultimi 10 ‘ del primo tempo. Nella ripresa poi i padroni di casa dilagano: autogol di Wanga e rete di Sturridge che fissa il risultato sul 4-1. Di seguito il video delle reti della partita di Anfield:

 

Ma prima della partita di Anfield un ricco pomeriggio di partite e gol è stato protagonista in Inghilterra. La scena se l’è presa senza ombra di dubbio Antonio Conte: col suo Chelsea il tecnico salentino ha raggiunto la vittoria consecutiva numero 12 in Premier League istituendo il suo primo record (dei blues) in terra inglese.

Secco 3-0 rifilato al Bournemouth: doppietta di Pedro e gol numero 50 di Hazard in Premier, vittoria facile sul campo ma non scontata viste le assenze di Diego Costa e Terry. Il primato in classifica è consolidato e i punti sul Liverpool secondo rimangono 6. Protagonista anche fuori dal campo mister Conte: l’ex ct della Nazionale infatti, poco prima della partita di ieri, ha deciso di portare i giornalisti in un pub ed offrire loro della birra ed una chiacchierata di calcio. Gesto molto apprezzato dalla stampa che loda il manager sia per le sue azioni sul terreno di gioco che per il suo comportamento al di fuori.

Il premio di gol più bello della giornata e, fin qui almeno, della stagione va a Mykhytarian: l’armeno ex Borussia Dortmund si è reso protagonista del famoso colpo dello scorpione, tocco col quale ha realizzato la rete del 3-0 ieri ad Old Trafford contro il Sunderland. Gol degli ospiti dell’ex Roma Borini, autore di una fantastica rete da fuori area. Il City di Guardiola fatica e si nasconde dietro un 3-0 ottenuto in casa dell’Hull City. Vittoria arrivata negli ultimi 20 di gioco grazie alle reti di Tourè su rigore, Iheanacho e un autogol di Davies.

Di seguito tutti i risultati delle partite del turno di Premier, in attesa di Southampton-Tottenham in campo domani sera.

Watford-Crystal Palace 1-1
Arsenal-Wba 1-0
Burnley-Middlesbrough 1-0
Chelsea-Bournemouth 3-0
Leicester-Everton 0-2
Manchester-United- Sunderland 3-1
Swansea-West Ham 1-4
Hull City- Manchester City 0-3
Liverpool-Stoke 4-1