Biglietti Napoli-Real Madrid, prezzi salatissimi: ecco tutte le informazioni

 

biglietti napoli-real madridBIGLIETTI NAPOLI REAL MADRID, PREZZI VERTIGINOSI PER L’OTTAVO DI CHAMPIONS: ECCO QUANTO COSTANO- Sarà una serata indimenticabile a prescindere dal risultato quella del prossimo 7 marzo al San Paolo di Napoli, dove arriverà il Real Madrid campione d’Europa e del Mondo in carica di Cristiano Ronaldo e Zidane a giocarsi l’accesso ai quarti di finale di Champions League.

“Tutto molto bello”, come direbbe il mitico Bruno Pizzul, ma c’è invece un fatto che fa infuriare i tifosi napoletani: il caro biglietti. Da giovedì 29 dicembre, alle ore 10, saranno messi in vendita i tagliandi per Napoli-Real Madrid, con i seguenti prezzi: -Tribuna d’onore: 250 euro; -Tribuna Posillipo: 190; -Tribuna Nisida 150; -Distinti 100; -Tribuna Family: 80 (ridotto 40); -Curve 50. La prima fase di vendita si conclude il 31 gennaio, mentre la seconda si terrà dall’1 febbraio fino al 7 marzo, giorno della partita.

In quest’ultima fase, i biglietti subiranno un cospicuo rincaro, che va dai 350 euro per la Tribuna d’onore ai 70 per le curve. Inoltre fino alla mezzanotte del 15 gennaio ci sarà la prelazione per i circa 7mila abbonati, mentre dal 16 gennaio comincerà la vendita libera, effettuata però in diversi periodi a seconda dei settori.