Roma, assalto a Torreira: l’uruguaiano l’alternativa a Rincon. Pronti 10 milioni

roma torreiraROMA TORREIRA- Sfumato definitivamente Rincon, il centrocampista venezuelano vestirà la maglia della Juventus, la Roma è pronta a ripiegare su Torreira, centrocampista classe 1996, attualmente in forza alla Sampdoria.

Il club doriano valuta il suo gioiellino circa 10 milioni di euro, cifra che la Roma potrebbe spendere anche nell’immediato. Ottima visione di gioco, continuità e grande qualità, Torreira ha impressionato tutti in questa prima parte di stagione, mostrando grande sicurezza e personalità nonostante la giovane età. Per gli amanti del fantacalcio, il centrocampista uruguiano, è uno dei calciatori con la media voto più alta escludendo i bonus, e questo la dice lunga sulla costanza e continuità del giocatore, divenuto un perno fondamentale del centrocampista sampdoriano.

La Roma proverà a convincere i blucerchiati mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da 2-3 milioni per il prestito, con diritto o obbligo di riscatto fissato per il mese di giugno. Tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, il quale dovrà decidere se restare da protagonista alla Sampdoria, o andare a giocarsi una chance alla Roma, nel cosi detto “calcio dei grandi”.