Calciomercato Inter, Gagliardini ad un passo. E ritorna il nome di Darmian

inter-banega, pioliCALCIOMERCATO INTER, GAGLIARDINI AD UN PASSO – L’Inter si trova in queste ore in ritiro a Marbella, dove sta preparando un triangolare in programma domani, ma gran parte dell’attenzione è rivolta al mercato. I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista: nel mirino ci sono Roberto Gagliardini e Luiz Gustavo. Entrambi i calciatori piacciono anche alla Juventus, e lo scontro si va facendo sempre più acceso.

Secondo quanto riportano La Gazzetta dello Sport e L’Eco di Bergamo, l’Inter sembra davvero ad un passo per il giovane talento dell’Atalanta: i nerazzurri di Milano avrebbero infatti trovato l’accordo sia col giocatore che col club. Mancherebbe soltanto qualche dettaglio da limare per Suning. L’Inter, per via del Fair Play Finanziario, non può fare acquisizioni a titolo definitivo, per cui la trattativa potrebbe concludersi sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a giugno.

La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 25-30 milioni di euro. Adesso non rimane che attendere l’eventuale controffensiva della Juventus, che intanto ha già preso Rincon, dopo aver perso Witsel. Intanto, secondo TuttoSport, l’Inter non ha intenzione di fermarsi al solo Gagliardini: si rifà infatti il nome di Darmian, che è finito di nuovo ai margini del progetto di Mourinho al Manchester United.