Juventus, Marchisio: “Doha dimenticata, occhio alla ripresa del campionato”

 

juventus, marchisioJUVENTUS, MARCHISIO FIDUCIOSO PER IL NUOVO ANNO: “RAMMARICO PER LA SUPERCOPPA, ATTENZIONE AL BOLOGNA”- Una delle bandiere della Juventus, Claudio Marchisio, ha rilasciato poche ore fa qualche dichiarazione sul futuro dei bianconeri e sull’anno appena concluso. Primo argomento, quello più recente, la Supercoppa:

La sconfitta di Doha ci ha rammaricato moltissimo, ma è stato l’unico neo in un’altra stagione da incorniciare. Sono molto soddisfatto dei record superati e dei trofei conquistati, siamo in testa alla classifica e sono fiducioso per il 2017; la partita contro il Milan appartiene già al passato“. Il “Principino” però mette in guardia i propri compagni dal prossimo ostacolo, il Bologna:

Storicamente le partite dopo la sosta sono sempre complicate ed il Bologna, che affronteremo domenica sera allo Stadium, è una buona squadra, che avrebbe meritato molti più punti di quelli che ha. Abbiamo rispetto per la squadra di Donadoni, visto che il nostro ultimo pareggio è stato proprio contro di loro“. Sulla Champions, obiettivo non più così celato della Juve: “Siamo soddisfatti del sorteggio, ma il Porto è una squadra di grande qualità ed è abituata a giocare in questa competizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *