Calciomercato Napoli in tempo reale 2 gennaio: si tratta con Ghoulam, Gabbiadini potrebbe restare

gabbiadiniCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 2 GENNAIO – In casa Napoli si aspetta ancora l’ufficializzazione dell’arrivo di Leonardo Pavoletti dal Genoa dopo il rinvio delle visite mediche, ma la dirigenza azzurra continua il suo lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico, Maurizio Sarri.

SUGGESTIONE GNABRY – Uno degli obiettivi, sopratuto per l’estate, è il talento del Werder Brema e della nazionale tedesca, Serge Gnabry. L’attaccante sta sorprendendo in questa stagione ed è finito anche nel mirino del Bayern Monaco.

RINNOVO GHOULAM – Continua il lavoro per trovare l’accordo con Ghoulam per il rinnovo del contratto: il calciatore ha però rifiutato la prima offerta del Napoli di 1.8 milioni di euro netti a stagione. La richiesta è di 2.5 milioni e con tutta probabilità l’accordo arriverà intorno ai 2.1 milioni con clausola rescissoria fissata a 40 milioni.

CESSIONE GIACCHERINI – Sempre più insistenti le voci di una possibile partenza di Giaccherini, nel mirino di Lazio e Roma. L’agente del giocatore ex-Juve ha però allontanato questa ipotesi, per il momento.

GABBIADINI RESTA? – Potrebbe cambiare il futuro di Manolo Gabbiadini. Il calciatore quasi certo dell’addio, invece, potrebbe restare in quanto il Napoli non vorrebbe svenderlo: l’arrivo di Pavoletti ha creato un problema di affollamento in attacco, che potrebbe essere motivo di leva da parte delle pretendenti per chiedere uno sconto sul costo del cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *