Calciomercato Roma in tempo reale 3 Gennaio: occhi su Jesè e Luis Henrique

luisnehriqueCALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE 3 GENNAIO- Un mercato in continua evoluzione quello della Roma che oltre a monitorare la situazione Jesè avrebbe messo gli occhi su Luis Henrique, promessa del Botafogo.

IL CRESCENTE INTERESSE PER LUIS HENRIQUE- La notizia arriva dalla Gazzetta dello Sport che vuole i giallorossi interessati al giovane calciatore, classe 98′, da diverso tempo. Il giocatore, anche nel mirino dell’Atlético Paranaense, potrebbe lasciare presto il club del Botafogo per raggiungere  Trigoria.

 JESE NON CONVOCATO PER AMICHEVOLE IN TUNISIA- Il Corrieredellosport da l’annuncio e le speranze per la Roma, insidiata dal Milan, sembrebbero concretizzrsi. L’attaccante non prenderà parte alla partita che il PGS giocherà in amichevole conto il Club Africain. Dopo l’arrivo dal Real Madrid, nonostante le ottime prestazioni in campo, Jesè non sembrerebbe aver trovato la sua dimensione e la cessione sarebbe la strada migliore per concedergli quanto merita secondo quanto dichiarato dall’allenatore del club francese Unai Emery «Ha bisogno di giocare, anche se quando è sceso in campo il suo lavoro è stato buono e sono contento di come si è messo a disposizione dei compagni». Ha spiegato il ct aggiungendo «Il problema è che sta risultando difficile dargli la possibilità di farlo con continuità e così stiamo analizzando la sua situazione per capire cosa sia meglio per lui e per la squadra».

TOTTI DALLE MALDIVE CON FURORE- «Si riparte forte per un grande 2017! Daje Roma» queste le parole del Pupone di ritorno dalle vacanze che accompagnano una foto postata su Twitter in occasione della sessione d’allenamento.

GOODBYE DOUMBIA- l’attaccante della Roma in prestito al Basilea dovrebbe ufficializzare a giorni il suo passaggio definitivo al club.