Calciomercato Milan in tempo reale 4 gennaio: obiettivo Bernardeschi. Sirene cinesi per Bacca

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 4 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 4 GENNAIO – Nonostante una sessione invernale di mercato molto complicata a causa delle ben note vicende societarie, sono molti i giocatori accostati al Milan in questi ultimi giorni. Il club rossonero però sembra essere molto attivo anche sul fronte cessioni, considerata la necessità di liquidità che servirà a puntellare la rosa tuttora a disposizione del tecnico, Vincenzo Montella. Questi gli ultimi rumors di casa Milan:

IN ENTRATA:

BERNARDESCHI – C’è anche il Milan nella corsa all’acquisto dell’esterno della Fiorentina, Federico Bernardeschi. Il giocatore è attualmente seguito con grande interesse anche da Inter e Juventus (fonte: GdS).

DEULOFEU – Il Milan ha già fatto pervenire all’Everton una richiesta di prestito con diritto di riscatto. Si attende la risposta del club inglese (fonte: Corriere della Sera).

BERARDI – La prima alternativa a Federico Bernardeschi sarebbe l’esterno offensivo del Sassuolo. Anche in questo caso, i rossoneri dovranno provare a battere la concorrenza di Inter e Juventus (fonte: GdS).

FABREGAS – Sfida Milan-Roma per il centrocampista del Chelsea (fonte: La Stampa).

IN USCITA:

BACCA – Primi sondaggi di formazioni cinesi per il centravanti rossonero (fonte: Tuttosport).

NIANG – L’esterno francese potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di mercato. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla società rossonera (fonte: GdS).

PLIZZARIRetroscena di mercato: il Milan ha rifiutato un’offerta di 2 milioni di euro proveniente dal Manchester City (fonte: GdS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *