Calciomercato Juventus, Verratti: contatti già avviati. Servono 100 milioni di euro

CALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTICALCIOMERCATO JUVENTUS VERRATTI – Messo a segno il colpo Rincon, la Juventus continua a guardarsi attorno sul mercato a caccia di un altro centrocampista di qualità da consegnare a breve al proprio tecnico, Massimiliano Allegri. La società bianconera sta comunque già lavorando sottotraccia ad un grandissimo colpo per la prossima estate: il centrocampista del Psg, Marco Verratti.

Stando alle indiscrezioni di mercato rivelate oggi dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe già lavorando a quello che sarebbe un grandissimo colpo della prossima sessione estiva: Marco Verratti. Secondo la rosea infatti, i primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati nello scorso autunno.

Sempre per la GdS, la trattativa non sarà certo delle più semplici, considerato che il Psg valuta il cartellino del nazionale italiano classe ’92 per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Ricordiamo inoltre che sul giocatore è vivissima l’attenzione di grandi club europei come il Bayern Monaco.