Calciomercato Juventus in tempo reale 4 gennaio: sogno Verratti, avanza Kessie

calciomercato juventus tempo reale 4 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 4 GENNAIO- Dopo le parole di Beppe Marotta, il quale ha annunciato che il mercato bianconero potrebbe esser già concluso dopo l’affare Rincon, la stessa società juventina resta vigile dinanzi alle opportunità che il mercato potrebbe offrire nei prossimi giorni.

SOGNO VERRATTI– Il centrocampista del PSG resta il sogno nel cassetto di Marotta. Ovviamente la trattativa potrebbe decollare solamente nella prossima estate. Serviranno circa 50 milioni per il cartellino e un contratto da circa 7 milioni a stagione per il giocatore. L’agente ha aperto ad una possibile cessione, ma sottolineando apertamente le pretese contrattuali.

AVANZA KESSIE– L’improvviso dietro front di Witsel, potrebbe accelerare l’operazione con l’Atalanta per il centrocampista ivoriano. Il giocatore piace ad Allegri e sarebbe la pedina giusta nel centrocampo bianconero. Grinta e qualità. La società bergamasca chiede 30 milioni di euro, Marotta potrebbe offrire subito 25 milioni. Attese novità nei prossimi giorni.

LEMINA IN BILICO– Il centrocampista potrebbe lasciare i bianconeri di fronte ad un’offerta da 18-20 milioni. Anche nell’imminente sessione di mercato invernale.

TOLISSO SOLO A GIUGNO– Il centrocampista del Lione non arriverà a gennaio. L’affare potrebbe decollare a giugno.