Calciomercato Juventus, Masina o Kolasinac per il dopo Evra. Il terzino verso il ritorno allo United

CALCIOMERCATO JUVENTUS MASINACALCIOMERCATO JUVENTUS MASINA – Dopo aver rinforzato il proprio centrocampo con l’arrivo dal Genoa di Tomas Rincon, la Juventus potrebbe essere costretta a breve ad acquistare un nuovo terzino. Da qualche giorno infatti circolano con insistenza alcune voci riguardanti un possibile ritorno al Manchester United da parte di Patrice Evra. Il club bianconero dunque inizia a valutare alcuni profili; al momento due nomi su tutti: Adam Masina del Bologna e Sead Kolasinac dello Schalke 04.

Non è un mistero che il contratto che lega Patrice Evra alla Juventus scadrà nel prossimo giugno come non lo è il fatto che il terzino bianconero possa partire già in questo gennaio secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Tuttosport.

In caso di partenza di Evra, la Juventus si troverebbe costretta a rinforzare le proprie corsie difensive. A detta di Sky Sport, difficile che il club bianconero possa chiudere positivamente operazioni costose quali quelle possibilmente legate a Matteo Darmian e Mattia De Sciglio; più probabile invece quella legata al terzino dello Schalke 04, Sead Kolasinac: il terzino bosniaco classe ’93 è in scadenza di contratto.

Oltre a Kolasinac, stando alle indiscrezioni di mercato odierne riportate dal Corriere dello Sport, un altro nome che starebbe prendendo quota in queste ore è quello di Adam Masina del Bologna. Sempre secondo la nota testata giornalistica sportiva, tale operazione avrebbe però più possibilità di andare in porto il prossimo giugno piuttosto che nell’immediato.