Calciomercato Inter in tempo reale 9 gennaio 2017: Ranocchia piace in Premier

ranocchiaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 9 GENNAIO – Sono ore decisive per l’Inter per chiudere il primo colpo del suo calciomercato, ovvero l’arrivo di Roberto Gagliardini dall’Atalanta. Ma si lavora anche sul mercato in uscita, con Jovetic vicinissimo al Siviglia e Ranocchia che ha estimatori in Premier League. Andiamo nel dettaglio delle trattative nerazzurre.

GAGLIARDINI: ZHANG JR ACCELERA – Stevan Zhang era ieri in tribuna alla ‘Dacia Arena’ di Udine, segnale inequivocabile che per Gagliardini si chiuderà entro poche ore. La Gazzetta dello Sport riporta che il centrocampista potrebbe essere già a disposizione di Pioli nella prossima sfida di campionato contro il Chievo e potrebbe già essere addirittura titolare: Brozovic è infatti squalificato, Felipe Melo è andato al Palmeiras e Medel non ha ancora i 90 minuti nelle gambe dopo l’infortunio.

RICARDO RODRIGUEZ: ARRIVO ANTICIPATO? – L’Inter potrebbe anticipare l’arrivo del terzino svizzero del Wolfsburg: Tuttosport rivela infatti che il calciatore potrebbe arrivare a Milano già a gennaio. Occhio anche a Luiz Gustavo, soprattutto in caso di cessione di uno tra Kondogbia e Banega.

RANOCCHIA PIACE AL WATFORD – Secondo quanto riporta TuttoSport, Andrea Ranocchia potrebbe partire in questa finestra di mercato. Il difensore piace infatti in Premier League, al Watford di Walter Mazzarri.

NON SOLO JOVETIC IN PARTENZA – Sulla lista dei partenti sono in tanti: non c’è dunque solo Jovetic, ormai più che prossimo alla cessione al Siviglia. Dopo la cessione di Melo al Palmeiras, con le valigie pronte ci sono anche Gnoukori, Miangue, Santon, Yao e uno tra Andreolli e Ranocchia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.