Calciomercato Juventus tempo reale 9 gennaio: Kolasinac il dopo Evra, si chiude per Orsolini

 

calciomercato juventus tempo reale 9 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 9 GENNAIO, TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI- Dopo la brillante vittoria di ieri sera a Torino contro il Bologna la Juventus si rimette a lavoro sul mercato: ecco tutti gli obiettivi e i movimenti che riguardano i bianconeri.

ADDIO EVRA, KOLASINAC IL SOSTITUTO- Per un parametro zero che se ne va ce n’è un altro che potrebbe arrivare. Sead Kolasinac, bosniaco classe 1993 dello Schalke 04, è l’esterno sinistro che potrebbe fare il caso della Juventus, dato l’immimente addio di Patrice Evra. Il giocatore è in scadenza di contratto e i bianconeri vorrebbero innanzitutto trovare l’accordo per giugno, per poi provare a convincere lo Schalke a trasferirlo adesso dietro indennizzo. Ad Allegri piace sempre anche De Sciglio del Milan.

ORSOLINI, FAVILLI E’ LA CHIAVE-Per quanto riguarda l’accordo tra l’Ascoli e la Juventus per Riccardo Orsolini siamo alle strette finali: il giocatore ha detto si già da tempo alla Vecchia Signora ma ora mancano da limare i dettagli tra le due società. La Juve avrebbe offerto 4,5 milioni più bonus per poi “pilotare” l’acquisto da parte dei marchigiani di Favilli dal Livorno ed ex Primavera proprio dei bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *