Calciomercato Roma, Manolas sacrificabile? Manchester UTD e Chelsea alla finestra

manolasCALCIOMERCATO ROMA, MANOLAS SACRIFICABILE – La Roma potrebbe sacrificare Manolas in questa finestra di mercato nel caso arrivasse un’offerta da 40 milioni di euro in su. E’ quanto scrivono La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport. Il difensore greco piace molto soprattutto in Premier League: Manchester United e Chelsea da tempo guardano con un occhio di riguardo al calciatore.

La Roma sarebbe dunque pronta a valutare un’eventuale offerta: la cessione del difensore a quelle cifre permetterebbe di avere una bella boccata d’ossigeno in termini finanziari. Una volta incassati i soldi della cessione, i giallorossi andrebbero infatti all’attacco Feghouli del West Ham e di Badelj della Fiorentina. Naturalmente dovrà essere comunque sistemata la difesa, dato che le condizioni fisiche di Vermaelen non sono certo delle migliori.

In ogni caso, il difensore greco sembra destinato a breve a lasciare la Roma: se la trattativa per gennaio non si concretizzasse, a giugno sarebbe l’Inter ad andare all’attacco. Secondo quanto riporta SkySport i nerazzurri punterebbero forte sul greco nella prossima finestra di mercato.

Novità invece per quanto riguarda il nuovo ds della Roma: dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile approdo nella Capitale di Monchi, attuale dirigente del Siviglia. Questa situazione però dovrebbe concretizzarsi soltanto in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *