Calciomercato Inter in tempo reale 13 gennaio 2017: Kondogbia incedibile, Ranocchia parte

kondogbiaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 13 GENNAIO – In casa Inter, dopo l’arrivo di Gagliardini, si pensa adesso anche al mercato in uscita: sono i tanti i calciatori che potrebbero dire addio alla maglia nerazzurra in questo mese di gennaio. C’è chi è già andato via, come Stevan Jovetic, altri che invece aspettano il miglior offerente. Vediamo nel dettaglio le ultime sulle trattative nerazzurre.

KONDOGBIA RIMANE, BANEGA SUL MERCATO – Con l’arrivo di Gagliardini a centrocampo adesso c’è il problema del sovraffollamento e qualcuno dovrà per forza andare via. Geoffrey Kondogbia era uno degli indiziati, ma è stato appena dichiarato incedibile dalla società. Mentre le porte rimangono aperte per Ever Banega, ma solo a fronte di una offerta da 25-30 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

RANOCCHIA ALL’ESTERO? – Sempre secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport per Andrea Ranocchia l’ipotesi della cessione rimane in piedi. Il difensore però ha un ingaggio troppo alto per i club italiani, e quindi potrebbe finire all’estero. Arrivano richieste dalla Premier League, ma il giocatore avrebbe già detto di no.

LA SAMP SU SANTON – Davide Santon si trova nuovamente sui blocchi di partenza, ma la sua situazione appare ancora in stallo. Come riporta FcInterNews, sul giocatore c’è la Sampdoria, anche se da Genova non è ancora arrivata alcuna offerta. Si attende dunque un’offensiva vera e propria da parte del club di Giampaolo.

GONZALO RODRIGUEZ A ZERO: L’INTER CI PROVA – Gonzalo Rodriguez potrebbe non rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina e l’Inter potrebbe fiutare l’occasione prendendo il difensore a parametro zero. Secondo La Nazione, il suo procuratore ha già incontrato il ds interista Piero Ausilio.