Udinese, Widmer sarà operato alla testa

 

udinese, widmerUDINESE, WIDMER DOVRA’ SUBIRE UN INTERVENTO CHIRURGICO ALLA FRONTE- Sfortunato periodo per l’Udinese, che dopo la sconfitta maturata contro l’Inter dovrà fare a meno per un pò di tempo di un giocatore fondamentale: l’esterno svizzero Silvain Widmer sarà costretto infatti ad operarsi alla testa.

Il calciatore bianconero si sottoporrà ad un intervento di osteosintesi chirurgica dell’affossamento osseo frontale, dovuto alla gomitata subita in uno scontro fortuito nei minuti finale di Udinese-Inter di domenica scorsa. A seguito di alcuni accertamenti effettuati presso l’ospedale di Udine subito dopo l’incidente e di un ulteriore consulto con i medici ieri, è stata decisa l’operazione, che verrà effettuata domani mattina in una clinica privata di Trieste.

All’inizio Widmer aveva adottato una maschera protettiva al volto negli allenamenti, ma poi si è optato per una soluzione risolutiva; per i tempi di recupero si avranno maggiori indicazioni dopo l’intervento, ma alcune voci parlano di un mese e mezzo di stop per il calciatore elvetico.