Chelsea, Diego Costa tentato dalla Cina: addio a Conte?

 

chelsea, diego costaCHELSEA, DIEGO COSTA SALTA IL LEICESTER PER INFORTUNIO: C’E’ L’OFFERTA CINESE DIETRO LA SUA ASSENZA?- Come un fulmine a ciel sereno si abbatte sul Chelsea il caso Diego Costa: l’attaccante brasiliano (naturalizzato spagnolo), autore fin qui di un ottima prima parte di stagione, con ben 14 reti all’attivo, salterà la prossima partita dei blues allenati da Antonio Conte a Leicester, ufficialmente per un riacutizzarsi di un problema alla schiena.

Ma Diego Costa si sarebbe addirittura auto-escluso dalla trasferta del Chelsea, nonostante gli stessi medici abbiano dato il via libera per giocare. Dietro questo atteggiamento, secondo Radiomercato, si celerebbe la voglia dell’attaccante di rompere con i blues ed approdare in Cina, da dove arrivano proposte molto allettanti.

Proprio nel Paese asiatico sarebbero in questo momento i suoi agenti, che starebbero trattando un contratto ultramilionario per il loro assistito. La società inglese per ora smentisce e minimizza l’accaduto, ma ora il rischio che un’altro grande giocatore voli in Asia è concreto.