Highlights Leicester-Chelsea 0-3, video gol Premier League: a Conte il derby con Ranieri

HIGHLIGHTS LEICESTER-CHELSEA 0-3, DOPPIETTA DI MARCOS ALONSO E PEDRO: CONTE STENDE RANIERI- Torna alla vittoria in Premier League il Chelsea che, dopo le 13 vittorie consecutive interrotte dal ko di White Hart Lane, si conferma vera e propria squadra da battere in questa stagione. Nessun problema per i blues al King Power Stadium: gli uomini di Conte stendono un Leicester sempre più in difficoltà con un secco quanto duro 3-0.

Protagonista della partita è Marcos Alonso, l’ex esterno della Fiorentina si traveste per una sera da bomber e fa passare in secondo piano l’assenza di Diego Costa. Lo spagnolo colpisce già in avvio partita: al sesto il Chelsea è subito avanti ed amministra bene fino al doppio vantaggio arrivato nella ripresa. Al 51esimo arriva la doppietta dell’esterno di Conte che imbriglia bene un Leicester ben lontano dai livelli dello scorso anno.

Nel finale c’è gloria anche per Pedro che al 71esimo chiude definitivamente l’incontro. 3 punti per il Chelsea che risponde alla vittoria nel pomeriggio del Tottenham e si riporta a +7 in classifica sugli uomini di Pochettino. Per Ranieri sempre 21 punti in classifica, pericolosamente a +5 sull’Hull City terzultimo.

Festeggia dunque nel migliore dei modi Conte la nomina, per il terzo mese consecutivo (record in Premier), di migliore allenatore d’Inghilterra.

Video gol Leicester-Chelsea 0-3: