Torino-Milan, probabili formazioni e ultime dai campi 20a Giornata Serie A

highlights milan-lazioTORINO-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIME DAI CAMPI – A chiudere la 20a giornata di Serie A sarà il posticipo dell’Olimpico di Torino tra i granata di Sinisa Mihajlovic e il Milan di Vincenzo Montella. Le due squadre si sono affrontate appena quattro giorni fa in Coppa Italia, dove furono i rossoneri ad avere la meglio grazie alle reti di Kucka e Bonaventura che hanno ribaltato la situazione dopo il gol di Belotti. Nelle ultime due sfide a Torino è uscito il segno X, mentre l’ultima volta in cui i granata hanno battuto in casa il Milan fu nella stagione 2001-2002.

Mihajlovic dovrebbe confermare, per larga parte, la formazione schierata in Coppa Italia. Sulla fascia destra tornerà Zappacosta, mentre a centrocampo ci sarà Valdifiori. In attacco il tridente composto da Belotti, Ljajic e Iago Falque.

Montella si affida nuovamente a Locatelli al centro del campo. Romagnoli riprenderà il suo posto in difesa accanto a Paletta. In attacco Bacca schierato insieme a Suso e Bonaventura.

CONVOCATI: 

TORINO

PORTIERI: Tommaso CUCCHIETTI, Joe HART, Daniele PADELLI
DIFENSORI: Arlind AJETI, Antonio BARRECA, CARLAO, Lorenzo DE SILVESTRI, Emiliano MORETTI, Luca ROSSETTINI, Davide ZAPPACOSTA
CENTROCAMPISTI: Daniele BASELLI, Marco BENASSI, Samuel GUSTAFSON, Sasa LUKIC, Joel OBI, Mirko VALDIFIORI
ATTACCANTI: Andrea BELOTTI, Lucas BOYE’, Iago FALQUE, Juan ITURBE, Adem LJAJIC, Maxi LOPEZ

MILAN

PORTIERI: Donnarumma, Plizzari, Storari
DIFENSORI: Abate, Calabria, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Sosa
ATTACCANTI: Bacca, Cutrone (63), Lapadula, Niang, Suso

Probabili formazioni:

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Vincenzo Montella.