Calciomercato Lazio tempo reale 18 gennaio: Simeone a giugno, Kishna offerto in Serie A

 

calciomercato lazio tempo reale 18 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 18 GENNAIO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI DI OGGI- Questa sera la Lazio sarà impegnata all’Olimpico contro il Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia in gara unica. Mentre la squadra prepara l’impegno odierno, la società è a lavoro sul mercato: ecco tutti i movimenti attuali che riguardano i biancocelesti.

LAZIO-SIMEONE, SI LAVORA PER GIUGNO- Come vi raccontavamo ieri, la Lazio in questo mercato sta facendo grandi passi avanti per assicurarsi Giovanni Simeone a giugno. Dopo che le esternazioni di Inzaghi avevano confermato l’interesse per l’argentino, ora anche Il Tempo scrive che il ‘Cholito’ è il primo obietivo per la prossima estate. Dopo Diego, un’altro Simeone potrebbe vestire la maglia biancoceleste.

CESSIONI, KISHNA OFFERTO IN SERIE A- Il primo nome sul mercato in uscita è quello di Ricardo Kishna, mai sbocciato alla Lazio, che ha estimatori all’estero (soprattutto il Galatasaray). In queste ore il suo procuratore Mino Raiola sta proponendo l’affare al Bologna, che ha rinunciato all’acquisto di Cerci.

EL GHAZI AL LILLE, BEFFA BIELSA-Dietro l’acquisto di El Ghazi da parte dei francesi del Lille ci sarebbe stata la mano di Marcelo Bielsa, ex allenatore per un paio di giorni della Lazio e nuovo consultente societario dei transalpini. Come si dice in questi casi: oltre il danno anche la beffa.