Calciomercato Cagliari, Faragò in arrivo

 

calciomercato cagliariCALCIOMERCATO CAGLIARI, FARAGO’ DEL NOVARA VICINO AI SARDI: ECCO TUTTE LE ALTRE TRATTATIVE- Il Cagliari di Massimo Rastelli potrebbe aver presto un rinforzo a centrocampo: si tratta di Paolo Faragò, classe 1993 attualmente in forza al Novara, che in questa stagione ha totalizzato 20 presenze e 5 reti nel campionato di Serie B.

L’acquisto potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, visto che il club sardo ha urgenza di tesserare il giocatore per farlo andare almeno in panchina domenica sera all’Olimpico contro la Roma, a causa delle numerose assenze in quel reparto (Di Gennaro e Padoin su tutti). Il Novara ha opposto resistenza all’inizio, vista l’importanza del giocatore nella squadra, ma poi sembra essersi convinto a lasciar partire Faragò.

Gli altri obiettivi in entrata sono Senna Miangue, belga classe 1997 dell’Inter e Dimitri Bisoli del Brescia, classe ’94. Quest’ultimo è legato indissolubilmente alla città di Cagliari, visto che proprio nel capoluogo sardo ha avuto i natali, nel periodo in cui il padre Pierpaolo giocava con la maglia rossoblù. Bittante invece andrà alla Salernitana: risoluzione anticipata del prestito dall’Empoli.