Inter, Milito sicuro: “Il terzo posto è possibile. Zanetti può convincere Messi a vestire nerazzurro”

INTER MILITOINTER MILITO – Le 5 vittorie consecutive in campionato hanno permesso all’Inter di scalare posizioni in classifica e raggiungere il gruppo delle grandi tuttora in corsa per un piazzamento finale a podio. Delle possibilità della squadra nerazzurra ha parlato l’indimenticabile ex Diego Milito in un’intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. Qui di seguito, vi riportiamo una sintesi delle sue dichiarazioni.

Grazie alla fondamentale vittoria ottenuta contro il Chievo, l’Inter è tornata in corsa per le prime posizioni recuperando molto terreno. Il terzo posto finale per i nerazzurri è possibile“.

Su Icardi: “Contento che mi abbia raggiunto come numero di reti segnate. È un grande attaccante con enormi margini di miglioramento. Si vedeva fin da subito che aveva stoffa, ora è cresciuto sia in fase di non possesso che in quella di manovra. È il mio erede? In campo siamo un po’ diversi“.

Sulla suggestione di mercato legata al nome di Lionel Messi: “Premesso che credo sia difficile che Messi lasci il Barcellona, se c’è qualcuno che potrebbe convincerlo a venire all’Inter quello è Zanetti“.

Infine, un pensiero sul proprio futuro: “Per il momento mi godo la mia famiglia e sono sereno in futuro chissà, potrei tornare in Italia“.