Calciomercato Milan in tempo reale 21 gennaio: ufficiale Deulofeu, anzi no. Ultimi 6 mesi in rossonero per Honda

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 21 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 21 GENNAIO – In attesa del big match di campionato di questa sera contro il Napoli, diamo uno sguardo alle ultime novità di casa Milan riguardanti questa sessione invernale di mercato. In entrata, è giallo sull’arrivo di Deulofeu; in uscita, quasi certo l’addio di Honda a fine stagione mentre la Juventus non molla De Sciglio.

IN ENTRATA:

DEULOFEU – Il Milan ha raggiunto l’accordo con l’Everton sulla base di un prestito secco oneroso per circa 750 mila euro. Nella serata di ieri il club rossonero aveva reso nota l’ufficialità dell’operazione; ufficialità poi scomparsa per via di una netta presa di posizione del club inglese irritato per la tempistica di tale annuncio, ovvero senza che il giocatore abbia sostenuto le visite mediche e senza alcuna firma sui contratti. L’arrivo in rossonero di Deulofeu non sembra comunque in discussione, si tratta solo di aspettare l’esito delle visite mediche (fonte: Tuttosport)

LUIZ GUSTAVO – Sfida ad Inter e Juventus per il centrocampista del Wolfsburg. Il giocatore, valutato dal club tedesco all’incirca 15 milioni di euro, sarebbe un pallino della nuova dirigenza rossonera (fonte: Sky Sport).

GABBIADINI – Il Napoli ha rifiutato la proposta del Milan riguardante un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro (fonte: Il Mattino).

IN USCITA:

HONDA – Ultimi 6 mesi di contratto con il Milan per il fantasista nipponico. A luglio il giocatore si trasferirà in Major League Soccer (fonte: Tuttosport)

DE SCIGLIO – Prosegue il pressing della Juventus nei riguardi del terzino rossonero. La possibile offerta bianconera sarà comunque rinviata alla prossima sessione estiva di mercato.