Calciomercato Inter in tempo reale 20 gennaio: per la fascia piace anche Barreca

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 20 GENNAIO – L’Inter si prepara alla prossima sfida di campionato contro il Palermo, mentre un occhio al mercato lo si butta sempre. Archiviato il colpo Gagliardini, l’Inter sta lavorando prevalentemente in uscita, ma non sono da escludere movimenti importanti anche in entrata. Vediamo insieme le ultime novità.

NON SOLO RICARDO RODRIGUEZ: PIACE ANCHE BARRECA DEL TORO – Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter lavora sul rafforzamento delle corsie esterne. Dopo il nome di Ricardo Rodriguez, grande attenzione anche a Barreca del Torino, profilo molto gradito ai cinesi di Suning. C’è anche il nome di Sime Vrsaljko sul taccuino del ds Piero Ausilio. L’ex Sassuolo è per altro assistito dallo stesso agente di Gagliardini e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni.

SUNING VUOLE IL GRANDE COLPO: SARA’ JAMES RODRIGUEZ? – Suning vuole legare il proprio nome ad un grande colpo da regalare a tutti i tifosi nerazzurri. Secondo Tuttosport, il profilo giusto potrebbe essere quello di James Rodriguez del Real Madrid. Il colombiano potrebbe essere il giocatore giusto da mettere come trequartista alle spalle di Maurito Icardi. Il suo arrivo per altro sgraverebbe del compito Joao Mario e permetterebbe di piazzare sul mercato Ever Banega.

PER MANOLAS INTERESSE CONCRETO – In Grecia sono sicuri: Kostantinos Manolas finirà per giocare con la maglia dell’Inter la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport è più cauta sull’argomento: per il momento infatti non si è parlato di cifre tra i due club.

RANOCCHIA SALUTA: I SUOI AGENTI A LONDRA – Gli agenti del difensore nerazzurro sono volati a Londra per trattare con il West Ham. Resta aperta anche la pista Tottenham. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.