Calciomercato Inter in tempo reale 21 gennaio: Perisic sacrificato per un grande colpo?

Inter: eder, perisic, candrevaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 21 GENNAIO – L’Inter prepara la sfida di campionato contro il Palermo, ma l’attenzione è anche rivolta al mercato. Il ds Ausilio sta lavorando principalmente sulle uscite e gli esuberi della rosa, ma non si escludono colpi anche in entrata. Ecco le ultime novità sul mercato interista.

PERISIC SACRIFICATO PER SANCHEZ, AGUERO E BERNARDESCHI – Ivan Perisic sta dimostrando le sue grandi qualità con la maglia dell’Inter e su di lui si sono riversate le attenzioni di diversi club di Premier League. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Sul croato ci sono infatti il Chelsea di Conte, e anche Liverpool e Manchester United. L’Inter potrebbe anche sacrificarlo, ma solo per arrivare ad uno tra Bernardeschi, Sanchez ed Aguero.

SFIDA AL MARSIGLIA PER RICARDO RODRIGUEZ – L’Inter dovrà guardarsi dalla concorrenza del Marsiglia per Ricardo Rodriguez. L’Equipe riporta che le pretese del Wolfsburg sono comunque ancora elevate.

RANOCCHIA PIACE IN RUSSIA – Andrea Ranocchia piace a diversi club in Italia, ma nessuno si è ancora avvicinato alle richieste dell’Inter. Secondo Tuttosport, nella corsa al difensore italiano si è inserito anche lo Zenit San Pietroburgo, che è alla ricerca di un difensore centrale.