Calciomercato Juventus in tempo reale 23 gennaio: spunta Ivanovic, Dybala rinnovo record

calciomercato juventus tempo reale 23 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 23 GENNAIO- Dopo la secca vittoria contro la Lazio ecco il quadro generale in vista dell’ultima settimana di mercato.

EVRA AL LIONE– Sempre più vicino il matrimonio tra il terzino francese e il Lione. Sul giocatore è forte anche l’interesse del C.Palace.

DYBALA RINNOVO A 7 MILIONI– Rinnovo record per l’attaccante argentino. L’agente del giocatore, e la stessa società bianconera, hanno comunicato che non ci sarà nessun problema sul prolungamento contrattuale. In arrivo quadriennale da 7 milioni di euro l’anno.

IVANOVIC NUOVA IDEA- Il terzino del Chelsea potrebbe essere una chiara alternativa per la corsia di destra.

HERNANES VIA- Il centrocampista brasiliano potrebbe lasciare i bianconeri già nell’imminente sessione di mercato. Possibile un suo ritorno in patri. Resta vivo l’interesse di alcuni club di Serie A. Chievo e Cagliari alla finestra.

NUOVO MODULO, NIENTE CENTROCAMPISTA?– Il nuovo assetto tattico proposto da Allegri, 4-2-3-1, con doppio mediano dinanzi alla difesa, potrebbe chiudere definitivamente le porte al mercato di centrocampisti. Maggiore qualità offensiva, e solo due centrocampisti in mezzo al campo.

SPINAZZOLA SUBITO?– Marotta starebbe intensificando i contatti con l’Atalanta per riavere subito il giocatore nell’attuale finestra di mercato. Operazione complicata perchè i bergamaschi vorrebbero trattenere l’esterno almeno fino al termine della stagione.