Calciomercato Milan in tempo reale 23 gennaio: visite mediche e firma per Deulofeu. Vangioni resta, Niang forse

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 23 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 23 GENNAIO – A poco più di una settimana dalla chiusura della sessione invernale di mercato, il Milan mette a segno il colpo Deulofeu per il quale manca solo l’ufficialità. Nel frattempo la nuova proprietà lavora su alcuni nomi per il futuro. In uscita, occhio alla situazione Niang; mentre Vangioni sembra ormai destinato a restare.

IN ENTRATA:

DEULOFEU – Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto che lo legherà al Milan per i prossimi 6 mesi. Si attendono solo i comunicati ufficiali.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:20 – L’acquisto di Deulofeu diventa ufficiale. Ecco il comunicato apparso tra le pagine web del sito ufficiale rossonero: “AC Milan comunica di aver acquisito dall’Everton FC a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, il diritto alle prestazioni sportive di Gerard Deulofeu“.

LUIZ GUSTAVO e KEITA – I 2 giocatori sarebbero nel taccuino di mercato della coppia Mirabelli-Fassone. Per il primo servono 15 milioni di euro, per il secondo 30 (fonte: Sky Sport).

IN USCITA:

VANGIONI – Il Milan ha bloccato l’eventuale partenza del terzino sinistro considerati gli attuali problemi fisici di De Sciglio ed Antonelli (fonte: Gazzetta dello Sport).

NIANG – Il giocatore non è più un imprescindibile dello scacchiere tattico del tecnico Vincenzo Montella. Ad ogni modo però, al club rossonero non è pervenuta alcun’offerta. (fonte: Sky Sport).