Calciomercato Juventus in tempo reale 24 gennaio: assalto Tolisso, Hernanes al Genoa

calciomercato juventus tempo reale 24 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 24 GENNAIO- La Juventus si prepara all’ultima settimana di calciomercato con gli occhi vigili pronti a cogliere le ultime opportunità.

HERNANES-GENOA– Si sblocca la trattativa che potrebbe portare il brasiliano in maglia rossoblù. Accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto.

TOLISSO SUBITO– Qualora Hernanes dovesse lasciare la Juventus e sposare i colori del Genoa, Marotta potrebbe provare l’assalto imminente a Tolisso. Il centrocampista non potrebbe giocare in Champions League, ma la dirigenza bianconera potrebbe anticipare l’acquista per evitare aste in estate.

EVRA TRA PREMIER E LIGUE– Il terzino francese è richiesto sia dal Lione che dal Marsiglia. Occhio però anche all’interessamento del C. Palace.

DYBALA RINNOVA VENERDI’– L’attaccante argentino è pronto a rinnovare il suo contratto con il club bianconero. Quadriennale da circa 7 milioni di euro a stagione, cifre sullo standard di Higuain.

BENATIA NIENTE RISCATTO?– La Juventus potrebbe decidere di non riscattare l difensore marocchino dopo l’esplosione totale di Rugani. Il Bayern chiede circa 17 milioni di euro.