Juventus-Milan probabili formazioni: ancora Kean, out Donnarumma

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Dopo la vittoria nella delicatissima sfida di Cagliari, e dopo il pareggio rossonero contro l’Udinese, Juventus e Milan si preparano a dare il via alla sfida di sabato valida per la 31^ giornata di Serie A. Tante le novità per Allegri, il quale potrebbe puntare dritto sul 4-3-3 o affidarsi nuovamente al 4-3-3. In porta confermato Szczensy, pochi dubbi in difesa. De Sciglio sarà confermato o nel ruolo di terzino destro, o in quello di terzini sinistro. Possibile turno di riposo per Alex Sandro. Da valutare anche Cancelo e Caceres. Certa l’assenza di Chiellini, il quale sarà sostituito da Caceres, mentre Bonucci potrebbe essere confermato dal primo minuto.

Pochi dubbi a centrocampo. Bentancur in campo dal primo minuto, possibile turno di riposo per uno tra Emre Can e Pjanic, mentre Matuidi sarà confermato ancora titolare. In attacco pochi dubbi, nonostante i recuperi di Dybala e Mandzukic, Allegri potrebbe affidarsi ancora a Kean, il quale potrebbe far coppia proprio al fianco del croato.

Leggi anche: Cagliari Juventus, cori razzisti a Kean. Raiola dice la sua

Juventus Milan probabili formazioni: out Donnarumma e Paquetà

Suona l’allarme in casa rossonera. Secondo le ultime notizie dall’infermeria, Donnarumma e Paquetà saranno costretti ad alzare bandiera bianca in vista del match di sabato. Gattuso confermerà il 4-3-3, in attacco spazio al tridente Piatek, Calhanoglu, Cutrone.