Calciomercato Lazio tempo reale 24 gennaio: anche la Juve su Keita, Castro è il nome nuovo. Gonzalez e Morrison in partenza

 

calciomercato lazio tempo reale 24 gennaioCALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 24 GENNAIO: ECCO TUTTI I MOVIMENTI- Il calciomercato della Lazio è ancora in fase di stallo: è ormai chiaro che finchè non ci saranno cessioni nessuno entrerà a far parte della rosa biancoceleste. Djordjevic alla fine potrebbe rimanere a Roma per mancanza di acquirenti, così come Kishna. Ecco allora tutti i movimenti di mercato di oggi che riguardano la società capitolina.

KEITA BALDE, ANCHE LA JUVE SI INSERISCE NELL’ASTA- Il protagonista del mercato del prossimo giugno sarà sicuramente Balde Keita: il senegalese classe ’95 è l’oggetto del desiderio di molte di big del nostro campionato e non solo. Il rinnovo (scadenza 2018) tarda ad arrivare, Lotito vorrebbe blindarlo ma se non arriva l’accordo la Lazio sarà costretta a venderlo a cifre non esorbitanti. La Juventus si inserisce con prepotenza nella corsa a Keita, ma dovrà fare i conti con il futuro Milan cinese.

CESSIONI, GONZALEZ E MORRISON FANNO LE VALIGIE- Per quanto riguarda le cessioni, si aprono spiragli per le partenze di Alvaro Gonzalez e Ravel Morrison: per il primo ci sono offerte dall’Uruguay e dal Panathinaikos, mentre l’inglese si allena in patria con il Wigan, in attesa che il club d’oltremanica decida se tesserarlo o meno.

BIGLIA-JUVENTUS, SE NON RINNOVA..- Il rinnovo di Biglia è sempre nei pensieri della Lazio e la settimana prossima ci sarà l’incontro decisivo. In caso di addio la Juventus è alla finestra…

LAZIO-CASTRO, INTERESSAMENTO ALL’ARGENTINO- Chievo e Torino sono in fase di trattativa per il trasferimento di Lucas Castro, ma dietro all’interruzione della stessa ci sarebbe, secondo cittàceleste.it, l’interessamento della Lazio.