Premiazioni AIC, il 30 gennaio il Gran galà del 2016

 

premiazioni aicPREMIAZIONI AIC, IL 30 GENNAIO A MILANO IL SESTO GRAN GALA’ DELL’ASSOCIAZIONE: PREMIATI I MIGLIORI DEL 2016- Il 30 gennaio si terrà a Milano la serata del Gran galà dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori), in collaborazione con l’agenzia di comunicazione Dema4, giunto alla sesta edizione. La cerimonia, che si terrà presso il teatro Vetra, attribuirà i riconoscimenti ai migliori giocatori della Serie A nell’anno 2016 e a fine serata proclamerà la top 11 della scorsa stagione.

L’evento prevede la cena di gala a partire dalle 19:30 e la serata proseguirà all’insegna delle premiazioni sia per il campionato di Serie A che per quello di Serie B. La giuria dell’AIC, che assegnerà i premi, sarà formata da allenatori, arbitri, giornalisti, CT ed ex CT della Nazionale e anche da calciatori di Serie A, che potranno così dare un giudizio direttamente ai propri colleghi.

Il programma prevede che siano premiati anche il migliore allenatore, l’arbitro, la squadra, il miglior giovane di Serie B e la calciatrice che piu si è distinta, di fronte alle massime autorità calcistiche nazionali.