Adriano, nuova opportunità al Boavista?

 

adrianoADRIANO CERCATO DALLA SQUADRA CARIOCA DEL BOAVISTA: TORNERA’ L’IMPERATORE?– Sono passati ormai tanti anni da quando Adriano Leite Ribeiro si prendeva le scene del calcio internazionale grazie al suo strapotere fisico, abbinato a delle ottime qualità tecniche. Purtroppo però, quelle doti si sono smarrite nel tempo, a causa soprattutto di problemi fuori dal terreno di gioco.

Ora, a distanza di circa otto mesi dall’ultima partita amichevole disputata con il Miami United (squadra di terza divisione americana, di cui l’ex ‘Imperatore’ è anche azionista) Adriano potrebbe avere un’altra chance di tornare a giocare a 34 anni. Il Boavista, squadra brasiliana, ha avuto l’idea di puntare ancora sull’ex interista ed è pronto ad offrirgli un ingaggio.

Il presidente della società, Joao Paulo Magalhaes, ha affermato che ancora non è stata avviata nessuna trattativa ma ha aggiunto: “Adriano è un grande giocatore, per lui le nostre porte sono sempre aperte. Inoltre ci alleniamo a 10 minuti da casa sua, nel centro sportivo di proprietà di Zico a Recreio dos Bandeirantes. Speriamo che gli venga voglia di tornare in campo“. Chissà se l’Imperatore avrà ancora voglia di rimettersi in discussione?