Calciomercato Milan in tempo reale 26 gennaio: fatta per Niang al Watford. Ocampos o Giaccherini per sostituirlo

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 26 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 26 GENNAIO – Archiviata la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia, in casa Milan attenzione concentrata sul mercato e su importanti novità d’organico che potrebbero avverarsi già entro la fine di questa giornata. Con la cessione di Niang al Waford infatti, il club rossonero cercherà di prendere un altro esterno offensivo oltre al già acquistato Deulofeu.

IN ENTRATA:

OCAMPOS – L’attaccante esterno del Genoa, come confermato ieri sera ai microfoni di Rai Sport da Adriano Galliani, resta al momento il nome maggiormente gradito dalla dirigenza rossonera per il dopo Niang. Il Milan mira a prelevare il giocatore con la formula del prestito (fonte: Sky Sport).

GIACCHERINI – Stando a quanto dichiarato ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss da Fulvio Valcareggi, agente del giocatore, il prossimo futuro di Emanuele Giaccherini potrebbe essere lontano da Napoli visto il poco minutaggio in campo regalatogli dal tecnico Maurizio Sarri. Tra le squadre potenzialmente interessate al nazionale italiano classe ’85, e mete gradite allo stesso agente, figura anche il Milan.

IN USCITA:

NIANG – Questa mattina il giocatore sarà a Londra per sostenere le visite mediche che lo porteranno ad essere un nuovo giocatore del Watford. Le due società hanno già trovato l’accordo per un prestito oneroso (del valore di 700 mila euro) ed un diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro (fonte: Sky Sport). Diritto che diventerà obbligo qualora il giocatore segnasse almeno 10 reti in Premier League entro la fine di questa stagione (fonte: Gianluca Di Marzio).

ELY – Il difensore rossonero resta vicino alla cessione. Su di lui Brescia e Crotone (Gazzetta dello Sport).