Calciomercato Milan in tempo reale 27 gennaio: Ocampos più vicino, Ely seguito in Spagna

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 27 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 27 GENNAIO – Con l’ufficialità della cessione di Niang al Watford, il Milan si trova ad affrontare questi ultimi giorni del mercato invernale con la necessità di acquistare un altro esterno offensivo. In cima alla lista dei desideri del club rossonero c’è Lucas Ocampos: esterno offensivo del Genoa di proprietà dell’OM. In uscita, si attende la giusta offerta per il difensore Rodrigo Ely mentre alcune squadre cinesi sarebbero state interessate nel recente passato al centrocampista Juraj Kucka.

IN ENTRATA:

OCAMPOSMilan sempre più intenzionato a puntare sull’esterno offensivo del Genoa (ma di proprietà dell’Olympique Marsiglia) per il dopo Niang . I rossoneri infatti avrebbero offerto al Grifone 500 milan euro per il prestito (fonte: Corriere della Sera).

IN USCITA:

NIANG – Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del passaggio al Watford da parte del nazionale francese: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 21 milioni di euro che potrebbe diventare obbligo qualora riesca a segnare 8 reti entro il termine della stagione (fonte: Gianluca Di Marzio).

ELY – Il difensore rossonero è seguito anche in Spagna; nello specifico da Eibar ed Alaves (fonte: TMW)

KUCKA – Il Milan ha rispedito al mittente alcune offerte per il centrocampista provenienti dalla Cina (fonte: Corriere della Sera).