Calciomercato Juventus in tempo reale 28 gennaio: 40 milioni per Tolisso

calciomercato juventus tempo reale 28 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 28 GENNAIO- Mancano pochi giorni alla fine della sessione invernale di mercato e la Juventus è pronta a chiudere alcune trattative.

40 MILIONI PER TOLISSO– Secondo alcune indiscrezioni, la Juventus avrebbe chiuso l’affare Tolisso con il Lione. Il centrocampista si trasferirà in bianconero nella prossima estate. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

DYBALA FINO AL 2021– Rinnovo fino al 2021 e cifre record. L’attaccante argentino guadagnerà quanto Higuain, circa 7,5 l’anno. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare il 3 febbraio. Secondo le ultime indiscrezioni, Dybala potrebbe indossare la numero 10 a partire dalla prossima stagione.

MANDRAGORA AL PESCARA- Quasi fatta per il ritorno del centrocampista a Pescara. Ufficialità attesa nelle prossime ore.

KOLASINAC ULTIMO TENTATIVO– La Juventus farà l’ultimo tentativo per il terzino dello Schalke 04. Difficile che l’operazione si concretizzi già a gennaio, ma Marotta proverà l’affondo.

LUIZ GUSTAVO LAST MINUTE– Il centrocampista potrebbe approdare in bianconero solamente con la formula del prestito secco o prestito con diritto di riscatto senza obbligo.