Calciomercato Inter in tempo reale 28 gennaio: derby con il Milan per Barella

cagliari, barellaCALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE 28 GENNAIO – Tra poco meno di due ore l’Inter scenderà in campo per l’anticipo della 22a giornata di campionato contro il Pescara. Sono anche gli ultimi giorni di mercato, in cui i nerazzurri cercano di sistemare gli esuberi in rosa, visto che il mercato in entrata è stato dichiarato chiuso. Ecco le ultime news.

DERBY CON IL MILAN PER BARELLA – Secondo quanto riportato da RaiSport, Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, sarebbe al centro di un vero e proprio derby di mercato tra Inter e Milan. I nerazzurri seguono con interesse il giocatore, ma al momento il Milan sembra essere leggermente in vantaggio.

LO ZENIT MOLLA RANOCCHIA – Alla fine Ranocchia potrebbe davvero rimanere all’Inter. Tuttosport ha riportato che anche lo Zenit San Pietroburgo si è ritirato dalla corsa al difensore. L’ostacolo rimane il suo ingaggio da 2,4 milioni di euro. In Italia ci hanno provato anche Sassuolo, Palermo e Bologna ma tutte si sono fermate allo scoglio dell’ingaggio.

L’ATALANTA SU GIANLUCA CAPRARI – Contatti tra l’Inter e l’Atalanta per Gianluca Caprari. Il centrocampista gioca nel Pescara, ma è stato acquistato dai nerazzurri di Milano la scorsa estate e lasciato in prestito agli abruzzesi per questa stagione. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Pescara non lo lascerebbe partire se non con un lauto indennizzo. Gian Piero Gasperini lo vorrebbe sin da subito.