Colpo di scena Milan: firma in arrivo, che notizia prima del derby con l’Inter

Il Milan giocherà oggi il derby contro l’Inter di Simone Inzaghi, ma tra le fila rossonere in queste ore c’è stato un colpo di scena.

Dopo il pareggio contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale, il Milan è atteso dalla super sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. Nonostante sia capitato solo alla quinta giornata di campionato, il ‘Derby’ di oggi può rappresentare comunque un importante viatico per entrambe le squadre. 

Maldini sorride
Paolo Maldini (LaPresse)

L’Inter, infatti, ha un solo punto di vantaggio in classifica sui rossoneri e vincendo potrebbe rispondere alle critiche che gli sono piovute addosso dopo la brutta sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Milan, dal canto suo, se dovesse ottenere i tre punti, confermerebbe il primato cittadino ottenuto con la vittoria del campionato dell’anno scorso.

Il ‘Derby’ di oggi, di fatto, può essere benissimamente considerato una sorta di rivincita interista del duello Scudetto vinto dal team di Stefano Pioli. Anche se il tecnico milanista arriverà al match di San Siro già di buonumore, considerando che ha ricevuto in queste ore una notizia molto importante .

Krunic aapplaude
Krunica (LaPresse)

Milan, arriva il rinnovo di Krunic prima del derby contro l’Inter

Secondo quanto scritto su ‘Twitter’ da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, la trattativa tra il Milan e Rade Krunic per il rinnovo di quest’ultimo è alle battute finali. Il contratto del centrocampista, di fatto, sarà prolungato fino al 2025. 

Il rinnovo di Krunic rappresenta sicuramente un segnale di continuità da parte del Milan, visto che l’ex Empoli è stato tra i calciatori più schierati l’anno scorso da Stefano Pioli. Il bosniaco, di fatto, si è mostrato un rincalzo affidabile per il centrocampo per l’ex allenatore di Lazio e Inter.