Calciomercato Chelsea, Ivanovic vola in Russia

 

calciomercato chelsea, ivanovicCALCIOMERCATO CHELSEA, IVANOVIC VICINO ALLO ZENIT SAN PIETROBURGO- E’ stato a lungo un obiettivo di alcune squadre italiane (la Juventus su tutte) ma alla fine Branislav Ivanovic volerà in Russia.

Secondo i media sovietici, il difensore serbo del Chelsea avrebbe trovato l’accordo con lo Zenit San Pietroburgo, guidato da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mircea Lucescu e tornerà in Russia dopo l’esperienza alla Lokomotiv Mosca, club dal quale fu prelevato proprio dai blues di Londra. In questa stagione Ivanovic ha faticato a trovare spazio con Antonio Conte e a 32 anni è giunta l’ora di cambiare ambiente: allo Zenit percepirà circa 5 milioni a stagione.

La squadra russa ha appena ceduto il difensore Ezequiel Garay al Valencia ed aveva bisogno di un grande nome per il reparto arretrato: dopo le illustri cessioni negli ultimi anni, con gente come Hulk e Witsel volati in Cina a suon di milioni, per la compagine attualmente al secondo posto nella Russian Premier League è arrivato il momento di spendere.