Calciomercato Juventus in tempo reale 29 gennaio: avanza Kolasinac, stand by Luiz Gustavo

calciomercato juventus tempo reale 29 gennaioCALCIOMERCATO JUVENTUS TEMPO REALE 29 GENNAIO- Entra nel vivo il mercato bianconero a pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di mercato.

MISTERO KOLASINAC– L’esterno dello Schalke 04 resta un chiaro obiettivo, anche se le forti garanzie offerte da Asamoah starebbero spingendo Beppe Marotta a rinviare la trattativa per il terzino nella prossima estate, quando lo stesso diretto interessato si svincolerà a parametro zero.

MATTIELLO RESTA- Il giovane terzino resterà in bianconero. A confermarlo lo stesso Massimiliano Allegri alla vigilia del match odierno contro il Sassuolo.

LUIZ GUSTAVO LAST MINUTE– Nonostante annunci e smentite, il centrocampista brasiliano resta ancora un chiaro obiettivo. 20 milioni la richiesta del Wolfsburg, 500 mila euro l’offerta bianconero per il prestito senza obbligo di riscatto. Difficile che il club tedesco accetti simili scenari, ma la volontà del giocatore potrebbe far decollare la trattativa.

TOLISSO, CI SIAMO– L’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. Tolisso sarà il nuovo centrocampista bianconero in vista della prossima stagione. Affare da 40 milioni di euro.