Calciomercato Milan in tempo reale 30 gennaio: Ocampos ha firmato. Ely andrà all’Alaves

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 30 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 30 GENNAIO – All’indomani dell’inaspettato ko esterno di campionato contro l’Udinese, il Milan chiude positivamente la trattativa con il Genoa per l’acquisto dell’esterno offensivo Lucas Ocampos e valuta la possibilità di interventi last minute sul mercato visti gli infortuni occorsi a Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura. In uscita, vicinissima la cessione del difensore Rodrigo Ely.

IN ENTRATA

OCAMPOS – Mancano solo i comunicati ufficiali ma il giocatore è ormai da considerarsi del Milan. Al Genoa andranno 500 mila euro per il prestito fino a fine stagione mentre l’Olympique Marsiglia avrà il 25% relativo alla prossima cessione del cartellino dell’esterno offensivo argentino (fonte: Gazzetta dello Sport). Ocampos ha sostenuto questa mattina le visite mediche e ha già firmato il contratto che lo legherà ai colori rossoneri.

PRAETRetroscena di mercato: sondaggio del Milan per Praet, risposta negativa da parte della Sampdoria. Praet sarebbe stata l’alternativa ad Ocampos (fonte: Secolo XIX).

IN USCITA

ELY – A breve il difensore volerà in Spagna per diventare un nuovo giocatore dell’Alaves (fonte: Sky Sport).

VANGIONI – Complice il recente infortunio di Mattia De Sciglio, il laterale di difesa non verrà ceduto in questa sessione invernale di mercato (fonte: Sky Sport).