Calciomercato Milan in tempo reale 31 gennaio: per Galliani il mercato è chiuso

CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 31 GENNAIOCALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 31 GENNAIO – Poco meno di 11 ore al fatidico gong che sancirà il termine della sessione invernale di mercato. Mercato che per il Milan si è chiuso con l’acquisto di Ocampos e la cessione di Ely come affermato ieri sera ai microfoni di Sky Sport dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani. Tuttavia, il grave infortunio occorso a Giacomo Bonaventura potrebbe dar luogo ad alcune suggestioni last minute.

IN ENTRATA:

GIACCHERINI – Tentativo rossonero per il jolly offensivo del Napoli. I partenopei però non hanno alcuna intenzione di cedere il giocatore in prestito (fonte: Tuttosport).

CIGARINI – Resta in piedi la pista che porta al centrocampista della Sampdoria. I rossoneri potrebbe provare nelle prossime ore a prelevare il giocatore in prestito (fonte: Alfredo Pedullà).

DI GENNARO – Altra suggestione di questo ultimo giorno di mercato. Il centrocampista del Cagliari ha già vestito la maglia rossonera in passato (fonte: Alfredo Pedullà).

IN USCITA:

VIDOUfficiale: l’attaccante rossonero è stato ceduto al Cittadella con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

ELYUfficiale: il difensore raggiunge l’Alaves in prestito per i prossimi 6 mesi.