Juventus-Inter: ballottaggio Khedira-Marchisio, ma rischia anche Pjanic

juventus-interJUVENTUS-INTER- Mancano pochi giorni al big match di campionato tra Juventus e Inter, match in programma domenica sera allo Juventus Stadium.

Allegri è pronto a confermare il 4-2-3-1, nuovo assetto tattico ormai cucito addosso ai suoi uomini. Occhio però al rientro di Claudio Marchisio, il quale dovrebbe entrare in ballottaggio con Khedira per una maglia da titolare. Il Principino, fermo ai box per infortunio, potrebbe affiancare Pjanic nel centrocampo bianconero. Occhio però anche al bosniaco, non è detto che sia Khedira a far spazio al numero 8 juventino. Lo stesso Pjanic dovrà dimostrare di essere una pedina insostituibile, anche perchè servirà costanza e intraprendenza per sostenere il nuovo assetto tattico.

Si va verso la coppia Khedira-Pjanic, con Marchisio pronto a subentrare. Allegri ha individuato l’assetto ideale, il quale, oltre a garantirgli maggiore qualità offensiva, stempera al meglio le difficoltà a centrocampo. La concorrenza interna servirà per tenere alta la concentrazione e le aspettative di ogni singolo giocatore.