Juventus, Caceres atto terzo: via alle visite mediche al JMedical

JUVENTUS CACERES- Martin Caceres si prepara al vivere la sua terza avventura in bianconero. Primo trasferimento dal Barcellona, secondo dal Siviglia, ora dalla Lazio. Il difensore uruguaiano, stamane, è stato accolto da diversi tifosi fuori dal JMedical. Messaggi e auguri di bentornato prima dell’inizio della nuova avventura in bianconero. Il giocatore effettuerà le visite mediche, poi firmerà il contratto che legherà alla Juventus per i prossimi sei mesi. Allegri è stato chiaro: “Caceres non è una soluzione di ripiego. Conosco bene il giocatore, sarà utilissimo nella seconda parte di stagione anche perchè conosce molto bene l’ambiente”.

Il difensore guadagnerà circa 900 mila euro, mentre alla Lazio andranno circa 600 mila euro per il prestito. L’uruguaiano è apparso sereno e pronto per l’inizio della nuova avventura.

Leggi anche: Lazio Juventus, Allegri conferenza stampa: “Ecco la sitauzione infortunati”

Juventus-Caceres: ecco da quando sarà a disposizione il difensore

Come sottolineato nelle scorse ore, oggi Caceres effettuerà le visite mediche di rito poi sarà a disposizione di Allegri già a partire da lunedì. L’uruguaiano manca ancore del ritmo partita, ma la massima fiducia riposta in lui da Allegri servirà per riprendere la forma migliore e rendersi subito a disposizione della causa bianconera.

Ricordiamo che Caceres, in maglia Juve, ha conquistato i primi 5 scudetto consecutivi dell’era Conte-Allegri. Ora via all’atto terzo: cresce l’attese e la voglia di scrivere nuove pagine record in bianconero.